Liceo Artistico Caravaggio: "Wonder woman"

Insegnare la storia europea attraverso il cinema

Votiamo e condividiamo!!! il video-saggio "Wonder Woman" (sul tema della lotta delle donne contro le discriminazioni femminili), delle studentesse del Liceo Artistico Caravaggio Mikaela Aclan, Carapella Letizia e Gaia Sirio della classe 5G Indirizzo audiovisivo e multimediale, selezionato per rappresentare l’Italia nella fase finale del concorso per l’AUDIENCE PRIZE.

Basta un secondo e un click!

Qui i finalisti nazionali di tutti i paesi coinvolti nell’insegnamento della storia europea attraverso il cinema - Italia, Slovenia, Romania e Bulgaria.

Tutti loro parteciperanno all’evento finale di Milano, passando tra il 18 ° e il 19 ° ottobre. Fino a quel momento competono anche per 2 premi:

- Premio della giuria (composto da gadget tecnologici per gli studenti e una donazione alla scuola per l’acquisto di attrezzature) - sarà designato da una giuria internazionale di specialisti, uno per ogni paese
- Premio del pubblico (che consiste in gadget tecnologici per gli studenti) - sarà concesso al video-saggio blocca i voti più on-line fino al 15 ° di ottobre. Tutti i visitatori possono votare il loro video preferito, non più di una volta al giorno.

http://tehcproject.com/video-contest/

dalla rete grazie a Via Padova


Associazione Nonunodimeno: visita il nostro sito www.nonunodimeno.net - DONA ORA!

- Condividi e metti MI PIACE sulla pagina facebook:

www.facebook.com/associazionenonunodimeno/

-  segui su : https://twitter.com/nonunodimeno #nonunodimeno

Informazioni: info@nonunodimeno.net

#cinema #genere

23 settembre 2018

Cerca nel sito

NonUnodiMeno-News

Link