LICEO MARCONI: SCUOLA POPOLARE IN FESTA

NonUnodiMeno

Siamo molto lusingati e sinceramente commossi per le numerose e-mail di apprezzamento ricevute dai genitori dei ragazzi che hanno partecipato ai Corsi Gratuiti promossi dalla nostra associazione. Qui sotto un esempio:

Buongiorno a tutti

Esprimo la mia gratitudine per il lavoro da Voi compiuto, Caterina ha ricevuto ben più di un aiuto scolastico. Il condividere fatiche e problemi le ha dato la consapevolezza di non essere sola e soprattutto di non essere la sola in difficoltà.

Il clima di fiducia che avete saputo creare intorno a questi ragazzi le ha dato motivazione allo studio e all’impegno e la consapevolezza di potercela fare. Se i risultati non arriveranno quest’anno sono sicuro che il credere in se stessa da Voi costruito servirà per l suo futuro.

Questo impagabile lavoro è frutto oltre che della Vostra competenza, esperienza , professionalità, soprattutto della Vostra passione per questa gioventù che fatica ad avere anche in ambito scolastico dei riferimenti e degli esempi veri.

Spero vivamente che possiate offrire questa importante opportunità ai ragazzi anche il prossimo anno scolastico.

Grazie di cuore

Un genitore Liceo Marconi

- Scuola Popolare NonUnodiMeno - Liceo Marconi di Milano: immagini pizzata conclusiva:

- La lettera del Presidente ai genitori e studenti:

Gentili Genitori,

Care/i ragazze/i,

giovedì 1 giugno termineranno i corsi della Scuola Popolare presso l’Istituto Marconi di Milano

Nei due mesi e mezzo di intervento, purché frammentato dai diversi ponti e dalle gite scolastiche, abbiamo incontrato e sostenuto molti ragazzi in difficoltà.

Da loro abbiamo ricevuto riscontri positivi rispetto al loro recupero che ci auguriamo possano tradursi in un successo scolastico. Questo è stato per noi motivo di grande soddisfazione e, permettetecelo, di orgoglio.

A conclusione di questa bella esperienza vorremmo condividere con tutti voi un momento piacevole di chiusura del lavoro di questi mesi anche per consolidare un rapporto umano che vuole andare al di là del corso di recupero.

Il Presidente Associazione NonUnodiMeno

Giansandro Barzaghi


- visita la pagina iniziale del sito Nonunodimeno e DONA adesso:

www.nonunodimeno.net

- Condividi e metti MI PIACE sulla pagina facebook:

www.facebook.com/associazionenonunodimeno/

-  segui su twitter: https://twitter.com/nonunodimeno

#nonunodimeno

Informazioni: info@nonunodimeno.net

Data ultima modifica: 5 giugno 2017