IIS COCCONI PARMA

Che togliere le panchine non risolva in alcun modo il problema dello spaccio è evidente anche all’ultimo degli imbecilli. Non pare essere, evidentemente, dello stesso avviso l’assessore alla Sicurezza Cristiano Casa.

10 giugno 2017

NUMERO CHIUSO STATALE: UNA SCELTA IRRESPONSABILE

La decisione di estendere il numero chiuso anche ai corsi di laurea di indirizzo umanistico decisa ieri dal Senato Accademico dell’Università Statale di Milano è una scelta irresponsabile e sbagliata.: comunicato Flc Cgil.

- Ultime notizie: il NO della Ministra Fedeli

25 maggio 2017

UNIVERSITA’ STATALE: SOSPESO IL SENATO ACCADEMICO

Uno degli ultimi baluardi dell’accesso libero ai corsi di studio in Statale a Milano (ovvero quelli senza test d’ingresso) potrebbe cadere oggi. Ultime notizie:

Sospeso il senato accademico che doveva decidere sui test di ingresso per le facoltà umanistiche.

Centinaia di ragazzi con docenti e ricercatori in presidio per ore: "Inaccettabile per un ateneo pubblico"

16 maggio 2017

INVALSI E MATURITA’: RIFLESSIONI DI UNA STUDENTESSA

L’UdS ha già previsto una manifestazione degli studenti il prossimo 9 maggio in tutte le piazze italiane. Francesca Picci, coordinatrice nazionale dell’Unione degli Studenti, ha definito l’approvazione di queste deleghe “un atto grave” poiché simbolo evidente della noncuranza delle esigenze degli studenti.

3 maggio 2017

Quello che gli adolescenti non dicono

Perché la vita con gli adolescenti sembra sempre un estenuante tiro alla fune? Possibile che i genitori siano sempre sbagliati ai loro occhi?
- Questa lettera è stata scritta da Gretchen L Schmelzer, una psicologa e scrittrice statunitense, e dovrebbe essere inserita tra le letture obbligatorie del manuale del genitore dell’adolescente.

20 aprile 2017

LICEO PARINI: ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Realizzato in super rapidità insieme agli #studenti del #Liceo Classico #Parini di #Milano. In #autogestione. Tanta roba.

8 aprile 2017

Studentessa modello premiata a Montecitorio, ma non entra perché immigrata

Ihlam Mounssif, 22 anni, ha ricevuto il riconoscimento nell’aula dei gruppi parlamentari, ma non ha potuto assistere alla seduta della Camera perché ha passaporto del Marocco

19 marzo 2017

0 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 70 | 80 | 90

Cerca nel sito

NonUnodiMeno-News

Link