SCUOLE POP NonUnodiMeno: La lettera di SALVATORE

Pubblichiamo molto volentieri la lettera ricevuta da un genitore che ci riempie di gioia per il risultato scolastico del figlio Matteo. Queste parole ci spronano con entusiasmo a continuare nella nostra attività di sostegno agli studenti in difficoltà senza mai dimenticare il "rapporto umano"!!!

Milano, 4 Luglio 2017

Buongiorno,

sono il papà di Matteo P., studente al quinto anno presso il Liceo di Milano...

Avrei voluto scrivervi prima per ringraziarvi come associazione, (indipendentemente dal risultato ottenuto da Matteo) , ed in particolare il professore che lo ha seguito nelle lezioni di recupero, nonostante fosse l’unico studente che ha mantenuto fede all’impegno di frequenza.

Voglio condividere la gioa del traguardo ottenuto con voi, Matteo è stato ammesso agli esami e successivamente ha fatto una buona prova scritta nel compito di matematica, materia per cui ha preso lezioni di recupero e oggi ha chiuso la prova orale in modo positivo.

Mio figlio è un ragazzo sordo preverbale con protesi ed impianto cocleare, facile a chiudersi in momenti di difficoltà, certamente, aldilà delle nozioni di recupero di cui aveva bisogno ha trovato una persona che ha saputo dargli anche un sostegno psicologico e la parola cosa che viene tolta con gran facilità.

Con gratitudine

cordiali saluti Salvatore P.


Associazione Nonunodimeno: visita il nostro sito www.nonunodimeno.net - DONA ORA!

- Condividi e metti MI PIACE sulla pagina facebook:

www.facebook.com/associazionenonunodimeno/

-  segui su twitter: https://twitter.com/nonunodimeno

#nonunodimeno

Informazioni: info@nonunodimeno.net

Data ultima modifica: 3 gennaio 2019