Milano : 28 pietre d’inciampo

Date e luoghi della posa delle pietre di inciampo a Milano :

vedi file pubblicato come post all’interno dell’evento.

Carissimi,

fra qualche giorno, mercoledì 15 e venerdì 17 gennaio 2020, è prevista a Milano la posa di 28 nuove Pietre d’Inciampo.

Il progetto Milano – Pietre d’Inciampo – 2020 verrà illustrato lunedì 13 gennaio 2020, alle ore 11,00 presso Palazzo Marino (Sala dell’Orologio), alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Lamberto Bertolè.

Si rinnova così l’impegno del Comitato per le Pietre d’Inciampo – Milano che raggiunge il totale di 90 pietre posate in città per non disperdere il ricordo di tutte queste persone vittime della ferocia nazi-fascista.

L’incontro è pubblico e quindi aperto alla cittadinanza ed è prevista la partecipazione dei familiari delle persone alle quali quest’anno saranno intitolate le nuove pietre.

In allegato, il calendario della posa delle pietre d’inciampo.

Un caro saluto.

Roberto Cenati

visualizza qui Milano è Memoria : Galleria fotografica 2020

Data ultima modifica: 15 janvier 2020