NON UNO DI MENO VINCE IL PREMIO VIRTU’ CIVICA 2022

Sabato 29 gennaio nella splendida cornice del Teatro dell’Arte all’interno della Triennale di Milano, Non Uno di Meno ha ricevuto dal Coordinamento Comitati Milanesi – CCM il Premio Speciale alla virtù civica Panettone D’Oro 2022.

❤️❤️❤️Il nostro caldo ringraziamento a tutte e tutti voi per aver donato il vostro sapere a ragazze e ragazzi in difficoltà

Giansandro Barzaghi

Presidente Associazione Non Uno di Meno

XXII^ Edizione "Panettone d’Oro2022": Menzione Speciale alla Virtù Civica"

PREMIAZIONE ❤️❤️❤️100 VOLONTARI delle SCUOLE POPOLARI NonUnodiMeno

Associazione NonUnodiMeno, Fondata una decina di anni fa da Giansandro Barzaghi, ha come punto di riferimento gli artt. 3 e 33 della Costituzione e come scopo combattere la dispersione scolastica e il rischio di abbandono.

Decine di docenti volontari si impegnano gratuitamente a sostenere gli studenti bisognosi.

Durante la pandemia ha dato vita a progetti per combattere gli effetti negativi della Didattica a Distanza che produce disuguaglianza tra gli studenti a causa della necessità di possedere strumenti tecnologici non disponibili a tutti.

Il 💛Premio alla Virtù Civica "Panettone d’oro" è un riconoscimento nato con l’obiettivo di valorizzare l’impegno civico espresso da cittadini, associazioni, gruppi di cittadini, organizzazioni di quartiere all’interno di Milano o degli altri 133 Comuni della Città metropolitana di Milano

www.panettonedoro.it

Data ultima modifica: 2 febbraio 2022